“Coinvolgi i fornitori di servizi in appalto, programmando e controllando la consegna della documentazione necessaria. ”
La gestione degli appaltatori è una attività che per le aziende comporta una continua attenzione alla verifica dei documenti tecnico-professionali e una attenzione delicata al momento dell'accesso. Con Risolvo puoi rendere tutto più snello e sicuro, liberando il tempo per attività di vero valore.
I documenti, se non adeguatamente compilati e consegnati nei tempi prestabiliti, possono provocare conseguenze pesanti per l'azienda appaltante. Con Risolvo® puoi programmare le attività di consegna della documentazione, coinvolgendo attivamente le ditte terze e gestendo qualsiasi tipo di documento: notifiche e promemoria automatici sollevano l'RSPP dal bisogno di sollecitare la documentazione mancante. Il tempo risparmiato potrai dedicarlo al controllo della qualità della documentazione ricevuta!
Avrai così la garanzia di documenti completi, conformi e valida in termini temporali.
Dare il via libera all'accesso di un fornitore significa assumersi la responsabilità legale che l'appaltatore sia in regola con la documentazione fornita e accettata. Ora puoi coinvolgere direttamente il collega della portineria o della segreteria, permettendogli di controllare con un click direttamente dal pannello di controllo se l'azienda al cancello risulta essere tra gli appaltatori in regola o meno.
Gestore, Committente interno, Appaltatore: 3 ruoli a disposizione per poter coinvolgere ciascuno nella maniera migliore. Il Gestore supervisiona ogni aspetto del tema Appaltatori in azienda; il Committente interno è la figura aziendale che si occupa di creare e affidare le utenze, programmare le scadenze e soprattutto verificare la bontà di quanto ricevuto. L'Appaltatore ha invece un profilo dedicato, attraverso il quale ricevere email di avviso dell'attività programmata con tutte le informazioni necessarie. Potranno scaricare eventuali documenti da firmare o caricarne di propri. Prendere visione dei documenti forniti.
Consulta il pannello di controllo per monitorare a colpo d'occhio la situazione. Appalti attivi, documenti pendenti
lo stato di avanzamento, prendendo le decisioni necessarie (ad esempio la portineria monitora lo stato delle consegne ed eventualmente impedisce l'accesso in caso di documentazione mancante).