"Facevo centinaia di fotocopie quando arrivavano gli ispettori Arpav
Da quando è arrivato Risolvo, ci mettiamo 5 minuti: apro il programma, scarico nella chiavetta, e via! Abbiamo ridotto gli archivi del 50%"
(Azienda chimica lombarda)

 

Organizzare la "carta"! 

La gestione della sicurezza comporta la produzione di una mole di documenti e dati strutturati che devono essere mantenuti sempre aggiornati, poiché sono anche oggetto di verifiche periodiche da parte degli enti di controllo. Mantenere un allineamento fra una realtà aziendale in continua evoluzione e la relativa documentazione è una sfida.
L'RSPP deve avere la certezza di consultare file sempre aggiornati. Per questo in Risolvo dispone di strumenti operativi per sfruttare appieno la documentazione, ma allo stesso tempo poterla condividere in lavorazione con tutti i collaboratori coinvolti, mantenendo il controllo delle revisioni e delle modifiche.

Collegamenti vivi

La sezione documenti permette non solo l'organizzazione di tutti i documenti, ma anche il collegamento "vivo" con gli altri dati inseriti in Risolvo, come ad esempio un registro collegato a un corso di formazione o un manuale collegato all'attrezzatura. In questo modo, ogni modifica si riflette, mantenendo lo storico senza perdere informazioni. E soprattutto trovi il documento esattamente dove ne hai bisogno!

Vantaggi in azienda

  • Mantieni uno STORICO ORDINATO
  • Condividi con facilità i documenti con i colleghi
  • HAI LA CERTEZZA di lavorare sempre su documenti e dati aggiornati


Chiedi un preventivo 

 

“Non guardo più negli armadi" ... ho fatto la verifica SGSL a PC con risposte rapide, precise, efficaci ... il verificatore è rimasto stupito e ci ha fatto i complimenti ”

 

 

Compila il form per informazioni o un preventivo

logo-aziende-manfrotto
Referenze aziende Risolvo
Referenze aziende Risolvo
Referenze aziende Risolvo