Il profilo giusto per ciascuno!

blurred-image-2.jpg

Utente Smart

Sono utenti con funzioni limitate ma fondamentali, organizzati in pacchetti molto economici. Aiutano l'azienda a diffondere la sicurezza coinvolgendo i lavoratori. 

  • Un lavoratore che consulta documenti
  • Un lavoratore coinvolto nello scadenzario, che riceve i promemoria delle attività a lui affidate, può scaricare documenti e informazioni a riguardo e può a sua volta chiudere l’attività lasciando documenti o note
  • Un lavoratore che fa una segnalazione, indicando luogo, dettagli e descrizione del fatto
  • Un lavoratore osservatore, coinvolto nella vigilanza diffusa o in processi di miglioramento dei comportamenti compilando check-list attraverso tablet e rilasciando note
  • Un appaltatore esterno, che riceve i promemoria e può scaricare / caricare i documenti da aggiornare per la qualifica tecnico professionale, necessaria all’accesso in azienda

Utente Smart Plus

Sono come gli utenti Premium, ma in sola lettura. Possono consultare tutte o parte delle informazioni, scadenze, statistiche di ogni funzione, in base ai ruoli che vengono abilitati.

  • Tipicamente sono responsabili di attività o uffici che necessitano delle informazioni aggiornate per svolgere le loro mansioni od organizzare altri processi.

Utente Premium

Sono utenti che hanno la possibilità di utilizzare tutte le funzioni a disposizione in Risolvo ® in maniera versatile ma molto precisa. Organizzano e gestiscono i processi sicurezza in prima persona.

  • L’RSPP interno che ha bisogno di gestire tutti gli aspetti sicurezza, a partire dalla verifica degli obblighi 81/2008, la redazione del DVR e la stesura del piano di miglioramento.
  • Chi si occupa dei corsi di formazione: con Risolvo non solo hai il pannello per
    gestire le scadenze sicurezza, ma puoi inserire qualsiasi tipo di corso
  • Chi si occupa di programmare le visite mediche: cambi mansione, modifiche
    del DVR…le scadenze e le eventuali variazioni vengono segnalate
  • Il responsabile manutenzione: chi si occupa di organizzare gli interventi,
    secondo il piano di manutenzione previsto dai libretti di uso del parco
    attrezzature
  • I preposti che segnalano un infortunio o un mancato infortunio, supportando
    l’RSPP nella gestione di quanto accaduto
  • L’amministrazione e/o l’ufficio acquisti che aggiorna e inserisce assunzioni,
    mansioni, agenti chimici, DPI e tutto quello che coinvolge l’anagrafica

Risolvo®: per gestire, per condividere!

Hai mai pensato di utilizzare il software in team con i tuoi consulenti esterni sicurezza ambiente? 

Rimani informato

Periodicamente pubblichiamo nuovi contenuti utili. Compila il form per rimanere aggiornato sulle novità.

logo-aziende-manfrotto
Referenze aziende Risolvo
Referenze aziende Risolvo
Referenze aziende Risolvo