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Gestione efficace degli appalti

 

 

Informazioni

“Coinvolgi i fornitori di servizi in appalto, programmando e controllando la consegna della documentazione necessaria. ”

 

Meno tempo, più garanzia 

La gestione degli appaltatori è una attività che per le aziende comporta una continua attenzione alla verifica dei documenti tecnico-professionali e una attenzione delicata al momento dell'accesso. Con Risolvo puoi rendere tutto più snello e sicuro, liberando il tempo per attività di vero valore.

Documentazione ok!

I documenti, se non adeguatamente compilati e consegnati nei tempi prestabiliti, possono provocare conseguenze pesanti per l'azienda appaltante. Con Risolvo® puoi programmare le attività di consegna della documentazione, coinvolgendo attivamente le ditte terze e gestendo qualsiasi tipo di documento: notifiche e promemoria automatici sollevano l'RSPP dal bisogno di sollecitare la documentazione mancante. Il tempo risparmiato potrai dedicarlo al controllo della qualità della documentazione ricevuta!

Avrai così la garanzia di documenti completi, conformi e valida in termini temporali.

Accessi sicuri!

Dare il via libera all'accesso di un fornitore significa assumersi la responsabilità legale che l'appaltatore sia in regola con la documentazione fornita e accettata. Ora puoi coinvolgere direttamente il collega della portineria o della segreteria, permettendogli di controllare con un click direttamente dal pannello di controllo se l'azienda al cancello risulta essere tra gli appaltatori in regola o meno. 

3 profili, 1 pannello di controllo

Gestore, Committente interno, Appaltatore: 3 ruoli a disposizione per poter coinvolgere ciascuno nella maniera migliore. Il Gestore supervisiona ogni aspetto del tema Appaltatori in azienda; il Committente interno è la figura aziendale che si occupa di creare e affidare le utenze, programmare le scadenze e soprattutto verificare la bontà di quanto ricevuto. L'Appaltatore ha invece un profilo dedicato, attraverso il quale ricevere email di avviso dell'attività programmata con tutte le informazioni necessarie. Potranno scaricare eventuali documenti da firmare o caricarne di propri. Prendere visione dei documenti forniti.

Consulta il pannello di controllo per monitorare a colpo d'occhio la situazione. Appalti attivi, documenti pendenti 

lo stato di avanzamento, prendendo le decisioni necessarie (ad esempio la portineria monitora lo stato delle consegne ed eventualmente impedisce l'accesso in caso di documentazione mancante).

Vantaggi in azienda

  • Programma le scadenze direttamente ai tuoi fornitori e risparmia tempo sui promemoria
  • Condividi i documenti che devono essere compilati per evitare errori 
  • Controlla le attività e agisci: il tempo risparmiato lo puoi dedicare alla verifica di quanto ricevuto

Sei consulente?

  • Aiuta i tuoi clienti ad impostare la corretta gestione della qualifica fornitori focalizzando il processo con tutti gli attori coinvolti (fornitori, portineria, ufficio acquisti, RSPP...)


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