[WEBINAR APRILE SULL'AI] Intelligenza artificiale: comprenderla e utilizzarla
per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro - con il Prof. Di Nunzio.
ISCRIVITI AL WEBINAR

COME FARE: utilizzare la funzione copia dati da master

Uno dei principali vantaggi nell'utilizzare Risolvo è che ti permette di creare standard di lavoro all'interno dell'azienda o del tuo studio di consulenza. 

Nello specifico, il software è stato studiato appunto per la creazione di modelli di documenti o di anagrafiche, in modo da uniformare la modalità di stesura dei documenti. 

La funzione 'COPIA DATI DA MASTER' è stata pensata appositamente per i Tecnici / Consulenti che eseguono il Documento di Valutazione dei Rischi per le proprie Aziende Clienti. 

Creando un’AZIENDA MASTER per le tipologie principali di attività dei vostri Clienti, ciascun tecnico potrà poi partire da quella, calandola nella realtà specifica ma mantenendo uno stesso standard (es. master falegnameria, master parrucchiera, master azienda metalmeccanica, master farmaceutica …). 

Questa funzione si aggiunge alla funzione "COPIA/INCOLLA ANALISI DI RISCHIO" presente all'interno della sezione Valutazione dei Rischi, molto utile nel caso di aziende che hanno anagrafiche diverse, ma di cui si desidera riprendere alcune analisi.

SUGGERIMENTO

Se hai anagrafiche molto simili utilizza "COPIA DATI DA MASTER".
Se invece le anagrafiche sono diverse, ti consigliamo di utilizzare la funzione "COPIA/INCOLLA ANALISI DI RISCHIO". 

Vuoi scoprire il business che Risolvo ha in serbo per te? 

Clicca qui sotto e fissa un appuntamento per scoprire il business!

Scopri-il-business-risolvo

Articoli recenti