[WEBINAR AI & HSE] Intelligenza artificiale: comprenderla e utilizzarla
per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro - con il Prof. Di Nunzio.
GUARDA IL WEBINAR

Fidelizza i tuoi clienti con Risolvo

Nel precedente articolo abbiamo visto come Risolvo sia una leva per aumentare il fatturato. Una diretta conseguenza di ciò è l'aumento anche della fidelizzazione del cliente che, vedendosi un servizio migliore, non vorrà di certo abbandonarvi!

Possiamo quindi affermare che grazie a Risolvo, il rapporto con i clienti migliora. Vediamo come!

Fidelizzare i propri clienti

Dato che con Risolvo gestisci tutti gli aspetti della sicurezza e della prevenzione in azienda, abitui il cliente ad una gestione integrata e totale. Tu sei in grado di dar risposte e soluzioni complete, ordinate e fruibili dal cliente stesso.

Risolvo diventa un luogo di lavoro condiviso con il cliente, che gli garantisce inoltre la massima trasparenza e va a rafforzare il rapporto azienda-consulente.

Il cliente si fida di te perché vede che il tuo lavoro gli porta del valore aggiunto in termini di organizzazione e rispetto delle scadenze, vede che porti soluzioni concrete e vede tutto questo con un click in piattaforma.

Detto questo, difficile poi che "ti abbandoni" dopo che gli hai dato il software e il metodo di lavoro.

Crei fiducia, costanza, presenza e attenzione al cliente

Tu, come consulente, conosci le esigenze pratiche del tuo cliente e puoi offrirgli esattamente ciò di cui ha bisogno del momento in cui ne ha bisogno: praticamente perfetto commercialmente parlando!

Cosa stai aspettando allora? Diventa anche tu rivenditore Risolvo, fissa un appuntamento e ti sveliamo come!

Scopri-il-business-risolvo

 

Articoli recenti