[WEBINAR AI & HSE] Intelligenza artificiale: comprenderla e utilizzarla
per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro - con il Prof. Di Nunzio.
GUARDA IL WEBINAR

Risolvo allarga il team marketing e apre una nuova sede a Bologna!

Risolvo Software si espande ed apre una nuova sede operativa in via Guelfa 76, a Bologna.

I due obiettivi principali dietro l'apertura della sede bolognese sono allargare i nostri confini per raggiungere anche i clienti del centro Italia e dare un luogo fisico al rafforzamento del team marketing.

La sede di Bologna verrà presidiata dall'amministrazione e dal team marketing, che accoglierà due nuove figure, Sofia Guarnieri e Francesca Giovannelli, a supporto della collega Ilaria Brunelli per l’area digital.

Per la nuova sede è stato scelto uno spazio di coworking moderno e colorato, in cui le idee possono mescolarsi e prendere forma lavorando fianco a fianco con altre realtà.

 

Ilaria

Ilaria Brunelli – Customer Care & Event Manager

“Laureata allo Iuav di Venezia, oggi faccio innamorare della salute e della sicurezza qualsiasi lavoratore occupandomi di comunicare i valori di Risolvo attraverso la relazione diretta con i clienti.”

Sofia

Sofia Guarnieri – Marketing Manager                  

“Mi sono laureata in Management & Marketing all’Università di Bologna. Gestire a tutto tondo la comunicazione di un’azienda come Risolvo mi rende fiera ed è una grande opportunità per mettermi alla prova”.

 

Francesca 

Francesca Giovannelli – Content Specialist

"Dopo la Laurea in Lingue ad Urbino ho scoperto la passione per la scrittura. Poter curare i contenuti di un’azienda come Risolvo sarà una nuova e bella sfida."

 

Con questa nuova espansione, Risolvo ha voluto potenziare la propria struttura, raggiungere nuovi HSE manager e investire sulla comunicazione.

Ciò significa portare i propri valori sempre più lontano e aggiornare continuamente i propri stakeholder sulle nuove funzionalità del software, implementate proprio grazie al loro feedback.

L’obiettivo di Risolvo è crescere diffondendo la cultura della prevenzione dei rischi sul lavoro, continuando ad affiancare al meglio i propri clienti per rendere più organizzata la gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il nostro software permette infatti di gestire la complessità che sta dietro al fare sicurezza bene in azienda e tenere tutto sotto controllo in un unico posto.

Risolvo diventa quindi la soluzione per gli HSE che vogliono fare sicurezza sul serio.

Articoli recenti