Nel precedente articolo abbiamo visto come Risolvo sia una leva per aumentare il fatturato. Una diretta conseguenza di ciò è l'aumento anche della fidelizzazione del cliente che, vedendosi un servizio migliore, non vorrà di certo abbandonarvi!
Possiamo quindi affermare che grazie a Risolvo, il rapporto con i clienti migliora. Vediamo come!
Dato che con Risolvo gestisci tutti gli aspetti della sicurezza e della prevenzione in azienda, abitui il cliente ad una gestione integrata e totale. Tu sei in grado di dar risposte e soluzioni complete, ordinate e fruibili dal cliente stesso.
Risolvo diventa un luogo di lavoro condiviso con il cliente, che gli garantisce inoltre la massima trasparenza e va a rafforzare il rapporto azienda-consulente.
Il cliente si fida di te perché vede che il tuo lavoro gli porta del valore aggiunto in termini di organizzazione e rispetto delle scadenze, vede che porti soluzioni concrete e vede tutto questo con un click in piattaforma.
Detto questo, difficile poi che "ti abbandoni" dopo che gli hai dato il software e il metodo di lavoro.
Tu, come consulente, conosci le esigenze pratiche del tuo cliente e puoi offrirgli esattamente ciò di cui ha bisogno del momento in cui ne ha bisogno: praticamente perfetto commercialmente parlando!
Cosa stai aspettando allora? Diventa anche tu rivenditore Risolvo, fissa un appuntamento e ti sveliamo come!