[WEBINAR AI & HSE] Intelligenza artificiale: comprenderla e utilizzarla
per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro - con il Prof. Di Nunzio.
GUARDA IL WEBINAR

Risolvo Day 2023: l'evento per gli HSE Manager

Il 25 maggio 2023 si è svolto il Risolvo Day, l’evento annuale dedicato agli HSE Manager.

Organizzato da Risolvo Software in partnership con Necsi e Sintesi, il Risolvo Day è stato ospitato dall’azienda Carpigiani, con la partecipazione di Polynt.

Una giornata ricca di interventi interessanti riguardanti la salute e sicurezza in azienda, condita da momenti di convivialità, scambi di opinioni, domande e riflessioni.

Il Risolvo Day: l’evento annuale per HSE

Il Risolvo Day è l’evento che si svolge una volta all’anno rivolto agli HSE Manager di tutta Italia.

Ogni anno viene affrontato un tema della sicurezza sempre diverso, per sciogliere nodi di processi difficili e comprendere come gestirli in maniera più efficace.

Un’occasione per gli HSE Manager per confrontarsi con colleghi su problemi del day-to-day, conoscere nuovi modi per gestire la salute e sicurezza in azienda e condividere idee e best practice.

Risolvo Day 2023: la gestione appalti dai documenti al controllo accessi

In questa edizione del Risolvo Day si è parlato di "Gestione appalti: dal processo documentale al controllo degli accessi in portineria".

Durante la mattinata si sono alternati al microfono quattro speaker, che hanno toccato diversi punti riguardanti la gestione appalti.

Ospite dell’evento Polynt, azienda specializzata in produzione, vendita e ricerca e sviluppo di anidridi organiche e derivati, la quale ha portato un esempio concreto sull’utilizzo di Risolvo per la gestione degli appalti nel settore chimico.

0651e51d-00a0-4519-b210-2670ea778386

Una preziosa occasione per fare networking 

Nell’organizzazione dell’evento si è voluto mettere al centro l’interazione, intesa anche (ma non solo) come possibilità di fare networking con altri professionisti del settore salute e sicurezza.

La presenza di tavoli tematici per approfondire alcuni temi legati alla gestione appalti ha rappresentato un’occasione per fare domande ai relatori e conversare con gli altri partecipanti.

Lo smart lunch, servito a braccio, ha contributo a creare un’atmosfera rilassata in cui le persone erano incoraggiate a parlare tra di loro tra una portata e l’altra.

20230525_125129

Le aziende che hanno collaborato al Risolvo Day

Il Risolvo Day ha visto la partecipazione di diversi partner, i quali sono stati cruciali per la riuscita dell’evento.

Sintesi, azienda operante nella progettazione e realizzazione di sistemi per la rilevazione delle presenze e controllo accessi, ha portato la propria esperienza e competenza con un intervento sull’utilizzo integrato di Risolvo con le tecnologie connesse alla portineria aziendale.

Il Risolvo Day 2023 si è svolto nella sede di Carpigiani, azienda leader nella produzione di macchinari industriali per il gelato, con sede ad Anzola dell’Emilia, la quale rappresenta una vera e propria eccellenza tecnica.

Più di una sede aziendale, all’interno dell’edificio di Carpigiani è presente un auditorium, delle sale meeting, una gelateria a vista, nonché il primo museo del gelato al mondo.

Necsi, il partner per la sicurezza di Risolvo

La realizzazione del Risolvo Day non sarebbe stata possibile senza Necsi, società di consulenza che offre soluzioni integrate per la salute e sicurezza aziendale, partner della nostra azienda.

La partnership con Necsi ci consente di offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, con una consulenza su misura.

Insieme siamo in grado di risolvere problemi e di pensare a nuove soluzioni per gli utenti che utilizzano Risolvo.

La collaborazione con Necsi ci permette inoltre di migliorare continuamente il nostro software.

Immagine 2023-05-30 161117

 

Vuoi ospitare il Risolvo Day o avere info sui prossimi eventi? Contattaci!

Articoli recenti