[WEBINAR MARZO] Ispezione in corso: come dimostrare le misure di prevenzione e protezione in atto
ISCRIVITI AL WEBINAR

Smart o Premium?

Risolvo® non solo aiuta le aziende a gestire la sicurezza in tutti i suoi aspetti ma aiuta anche a diffonderla in azienda tra i propri lavoratori. 

Sempre tutto a disposizione

Non abbiamo messo limiti agli strumenti in Risolvo®. Chi lo utilizza ha sempre tutto a disposizione, senza dover acquistare nuovi moduli da aggiungere o richiedere l'attivazione di particolari pacchetti. La sicurezza infatti è un processo organico e noi desideriamo aiutare alla gestione di tutto l'insieme senza alcun vincolo per i nostri clienti e partner.

E' l'Azienda o il Consulente che decide cosa utilizzare scegliendo le tipologie di utenti da attivare e soprattutto scegliendo i ruoli tra le oltre 40 voci disponibili. In un istante, un utente Premium può essere abilitato ad esempio a lavorare sul pannello della Formazione o sul DVR o un utente Smart a leggere un documento o compilare una check-list, semplicemente aggiungendo le voci preferite. Scopri cosa fanno gli utenti Premium e gli utenti Smart di Risolvo®.

Le funzioni in Risolvo® sono tantissime:

Scoprile tutte

 

Gestisci la sicurezza con gli utenti Premium

Gli UTENTI PREMIUM hanno la possibilità di utilizzare tutte le funzioni a disposizione in Risolvo ® in maniera versatile ma molto precisa: effettuare e aggiornare la valutazione dei rischi, monitorare infortuni e malattie professionali, gestire i corsi di formazione, controllare gli obblighi legislativi… tutti gli aspetti sicurezza sono organizzati in comodi pannelli dove lavorare in sinergia con il proprio consulente sicurezza.

Un utente Premium utilizza in modo ampio tutte le funzioni di Risolvo. 

 

Diffondi la sicurezza con gli utenti Smart

Risolvo® nasce per diffondere la sicurezza in azienda, coinvolgendo tutti i livelli dall’operativo allo strategico. Solo così è possibile infatti condividere gli obiettivi di miglioramento e coltivare la cultura della sicurezza facendo crescere la consapevolezza in ogni lavoratore.
Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo creato gli UTENTI SMART, ovvero dei particolari accessi al software, con funzioni limitate ma fondamentali e organizzati in pacchetti molto economici. In questo modo l’azienda può scegliere in qualsiasi momento di iniziare a condividere le attività, estendendo l’uso di Risolvo a qualsiasi lavoratore.

Un utente Smart può:

  • consultare documenti
  • chiudere scadenze che gli sono affidate
  • compilare check-list di controllo comportamenti 
  • consultare documenti e rischi di una macchina ed effettuare verifiche di controllo (APP)
  • lasciare segnalazioni
  • essere un appaltatore esterno 

 

Se vuoi saperne di più su Risolvo® 

GUARDA IL VIDEO DEMO RISOLVO

 

Articoli recenti